YOGA FESTIVAL NEW!! GIOVEDI' 21 GIUGNO DALLE 17 ALLE 21.30 ALL'ARENA CIVICA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANO - INGRESSO LIBERO CON REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

YOGA FESTIVAL 

GIOVEDI' 21 GIUGNO DALLE 17 ALLE 21.30 
ALL'ARENA CIVICA

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANO 

Benessere. Giovedì all'Arena YogaFestival, tra yoga e meditazione


Giovedì 21 giugno, dalle 17 alle 21:30, all’Arena Civica Gianni Brera YogaFestival, il più grande raduno yogico in Italia coinvolgerà la città in un’esperienza di yoga e meditazione dal vivo. Gratuito con iscrizione. 

INTERNATIONAL YOGA DAY
Descrizione:PROGRAMMA GENERALE 17.00 - 18.30 circa
  • registrazione e ritiro del kit del praticante
  • musica, OM chanting, kirtan, Puja di apertura
  • saluti dal Console Generale dell'India
18.30 - 21.30
  • pratica in due tempi con Anna Inferrera e Antonio Nuzzo
Al termine, un soft drink per tutti! La partecipazione è gratuita e libera, la registrazione è obbligatoria. 
REGISTRATI QUI

Consigliato per: tutti
Intensità: dinamica, meditativa, musicale.
Conduce: Anna Inferrera e Antonio Nuzzo,
Data: 21 June 2018
Ora di Inizio: 17:00
Ora Fine: 21:30
Dove: Arena Civica Gianni Brera

Anna Inferrera e Antonio Nuzzo
Anna Inferrera abbraccia lo Yoga nel 1998 a New York, dove si diploma presso la scuola Atmanada. Nel 2006 si trasferisce a Los Angeles, dove prosegue i suoi studi presso la scuola Yogaworks. Tornata a Milano, Anna insegna presso il centro Mondo Yoga e torna negli USA ogni anno per formazione. Decisivo l’incontro con Shiva Rea, che forgia il suo approccio contemporaneo allo Yoga, rendendola la maggior rappresentante del Prana Vinyasa Flow Yoga in Italia. 
 Antonio Nuzzo iniziato nel 1969 alla meditazione da Mataji Hiridayananda di Rishikesh, segue con assiduità l’insegnamento di André e Denise Van Lysebeth, con i quali elabora la conoscenza teorica e pratica dello Hatha e Tantra Yoga. Tra i maestri a cui deve la sua formazione Swami Buha, Sannyasin, Nil Hahoutoff, Swami Satyananda di Monghyr, Swami Satchidananda, Swami Gitananda di Lawspet, Sri Sri Sri Swami Satchidananda con il quale pratica Hatha Yoga. 

Commenti