NEW!! BASE 2019 - STABILIMENTO ESTIVO - PROGRAMMA DAL 24 AL 30 GIUGNO

STABILIMENTO ESTIVO BASE 2019 
Aperto tutti i giorni, tutta l’estate, anche ad agosto, anche se piove
PROGRAMMA 24 - 30 GIUGNO

Tre mesi non-stop di concerti, musica jazz, showcase di etichette indipendenti, feste, degustazioni, corsi, lezioni di yoga, stand up comedy e slam poetry.

BASE Milano
Via Bergognone 34

Programma completo:
Image
Ph Chiara Conti

LUNEDI' 24 GIUGNO
Dalle 20.00 alle 21.30
 TRAINING FOR SURFERS 
Tutti i lunedì dalle 20 alle 21.30, un ciclo di allenamenti dedicati a surfisti, ma soprattutto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo del surf e prepararsi per il loro primo camp.
L'allenamento di Snowave prepara il nostro corpo alle migliori surfate della stagione e prevede esercizi di corpo libero e con la Indoboard, uno strumento che riproduce i movimenti connaturati con l'attività surfistica: dalle posizioni alle diverse tecniche.
Per info e prenotazioni: www.snowave.it

Dalle 21.30 alle 01.00
 MORE THAN WORDS | The Poetry Slam 
Dirige la gara: PAOLO AGRATI
Alla Consolle: CICCIO RIGOLI
Ogni lunedì dal palco dello STABILIMENTO ESTIVO BASE scaturiscono parole, parole, parole. Poeti post-punk, neo-scapigliati, post-futuristi, rapper, predicatori millenaristi prendono la parola in contest di slam poetry, stand- up-comedy, carmi eroici, reading intimisti. In prosa o in versi, il meglio che possa essere partorito dalla parte più prorompente del corpo umano: le nostre labbra.
INGRESSO GRATUITO

MARTEDI' 25 GIUGNO
Dalle 18.30 alle 01.00
 A GLASS OF WINE 
Ogni martedì nel cortile di BASE Milano un viaggio alla scoperta del nostro patrimonio enologico. Ogni settimana una degustazione diversa: tre calici (Bianco, Rosso, Bollicine) e tre produttori diversi accompagnati da una selezione musicale che ci farà percorrere le strade più suadenti del Jazz contemporaneo.
In collaborazione con Justwine e Milano Vino.
INGRESSO GRATUITO
Ph Chiara Conti
Dalle 19.30 alle 21.00
  WunderKit  
Adama Sanneh_Storie di oggetti e piccole meraviglie
Ogni mese - intervistato da Giulia Capodieci di BASE Milano - un artigiano creativo ci parla del suo personale kit di mirabilia. Da un comodo divanetto vintage, un viaggio tra le imprese creative attraverso le voci dei suoi protagonisti. Adama Sanneh - consulente per diverse organizzazioni pubbliche, non-profit e network tra cui Nazioni Unite e the Global Shapers Milan e Co-fondatore e CEO di Moleskine Foundation - racconterà al pubblico il suo kit di meraviglie, tra sconfini culturali, legami territorali e non-appartenenze.
INGRESSO GRATUITO. Massimo 25 persone.
Iscrizione obbligatoria, scrivendo a redazione@base.milano.it

Dalle 20.00 alle 21.30
 YOGA FOR SURFERS 
Tutti i martedì dalle 20 alle 21.30, un ciclo di lezioni di yoga dedicati a surfisti, ma soprattutto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo del surf e prepararsi per il loro primo camp.
Per info e prenotazioni: www.snowave.it

Ph Chiara Conti
MERCOLEDI' 26 GIUGNO
Dalle 18.30 alle 01.00
 UNIVERSITY SOUNDSET  
Ogni mercoledì, il più lungo aperitivo in città. Ospiti gli studenti delle principali università di Milano, a rotazione, con le loro web radio. Si parte all’ora del tramonto e si va avanti fino a notte fonda per un lunghissimo aperitivo in cortile, con il baretto all’aperto e i food truck dello STABILIMENTO ESTIVO BASE.
INGRESSO GRATUITO
Image
GIOVEDI’ 27 GIUGNO
Dalle 21.00 alle 23.55
  Linecheck Warm Up 
EDDA + Ego
Un live-magazine su alcune delle più interessanti etichette italiane e non solo. Ogni sera un nuovo racconto sonoro per conoscere gli artisti della label con live, dj set e interviste. La selezione degli ospiti è curata da Linecheck Music Meeting and Festival, uno dei più importanti showcase festival e music conference in Italia prodotto da Music Innovation Hub.
INGRESSO 10,00 EURO
Image
VENERDI’ 28 GIUGNO
Dalle 21.30 alle 23.55
 Into The Wild Night 
Lo spettacolo itinerante ispirato dall’omonimo film di Sean Penn e dalla produzione solista di Eddie Vedder. Un viaggio musicale attraverso gli Stati Uniti e oltre. Lo show segue un climax che parte da un inizio intimista con brani ukulele e voce e termina in esecuzioni corali elettriche, con la proiezione durante il live di visual ispirati alle scene del film.
LIVE BAND: Davide Genco (One Boy Band: voce, chitarra, ukulele, mandolino, armonica), Marco Settanni (chitarre), Fabio Deotto (voce, chitarra e batteria), Federico Rho (basso).
INGRESSO 5,00 EURO + d.p. acquistabile online
Image
SABATO 29 GIUGNO
Dalle 10.30 alle 18.30
 IL CLUB DEL DISEGNO, LA VERSIONE DI BASE 
Al programma di STABILIMENTO ESTIVO BASE 2019 si aggiunge "Il Club del disegno, la versione di BASE": un luogo speciale dove stare bene assieme, disegnando con altre persone che condividono la stessa passione. A partire da sabato 29 giugno, e per tutto il mese di luglio: ogni weekend workshop tematici dalle 10.30 alle 18.30, durante i giorni infrasettimanali si disegna insieme dalle 18.00 alle 21.00 con un docente di Super – Scuola Superiore d’Arte Applicata del Castello Sforzesco. Acquerello, illustrazione naturalistica, taccuino di viaggio e pittura classica sono solo alcune delle discipline trattate dai workshop intensivi. Il Club del Disegno è un progetto a cura di: Super – Scuola Superiore d’Arte Applicata del Castello Sforzesco.

Image
Dalle 22.00 alle 04.00
  80s Never Die • Summer Party 
Una produzione Via Audio / Never Say Die
In attesa di scoprire quale sarà il suono degli anni ‘20 che stanno arrivando, una serata per godere il meglio della musica dell’attuale e dello scorso millennio. Il cortile di BASE si trasforma in indie-balera estiva, con djset tematici che passano in rassegna ogni sera diverse ere e geografie sonore.
INGRESSO 5,00 EURO + d.p. acquistabile online / in cassa 10 euro
Image
DOMENICA 30 GIUGNO
Dalle ore 16.00 alle 22.00
 APERITIVO ALL'ITALIANA  All’ora del tramonto, un bicchiere di buon vino, un analcolico, un Mez-e-Mez, un Negroni, un Punt e Mes, un Vermouth o un Cocktail aromatico, accompagnati da piccoli stuzzichini e assaggi gastronomici, tradizionali e sfiziosi, dalle note di Modugno e Buscaglione.
INGRESSO GRATUITO

Commenti