NEW!! TORNA DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2019 “THE MILAN COFFEE FESTIVAL” AL SUPERSTUDIO PIU' VIA TORTONA, 27 MILANO - CONTO ALLA ROVESCIA SCANDITO DA SPECIALI RENDEZ-VOUS - GUARDA IL PROGRAMMA


“THE MILAN COFFEE FESTIVAL”

 CONTO ALLA ROVESCIA

SCANDITO DA SPECIALI RENDEZ-VOUS

Al via una serie di eventi esclusivi organizzati per la community
dei “coffee lovers” a poche settimane dal taglio del nastro



The Milan Coffee Festival ritorna in Italia dal 30 novembre al 2 dicembre al Superstudio Più con un ricco programma di eventi. Protagonista sarà ancora una volta la città di Milano e tutti i “coffee lovers” che risiedono nella vivace metropoli.
Novità dell’edizione 2019, che punta a essere sempre più inclusiva, è la creazione del Coffee Club, al quale sarà necessario iscriversi per poter partecipare gratuitamente al festival. L’obiettivo è quello di creare una vera e propria community di appassionati del caffè, che avranno inoltre l’opportunità di prendere parte a una serie di “rendez-vous” loro dedicati e completamente gratuiti nelle settimane precedenti l’inaugurazione.
Tre momenti di incontro che abbracciano altrettante diverse tematiche – dal design all’amore ai tempi dei social, passando per il nuovo trend dell’”home barista”-, ma tutti e tre legati da un unico “fil rouge”, appunto il caffè, protagonista di tutti gli eventi insieme alle macchine performanti e dal design iconico della Linea Mini de La Marzocco Home, con l’obiettivo di coinvolgere una community di appassionati sempre più variegata e in espansione.


Il rendez-vous, in programma per giovedì 27 novembre alle ore 18.30, vedrà  protagonista Giulia Torelli (@rockandfiocc) con Love&fiocc e un po' di caffè. Un salotto esclusivo nel cuore di Brera accoglierà le conversazioni che, tra una tazzina di caffè e l’altra, Giulia terrà insieme alla giornalista Annalia Venezia e agli ospiti dispensando preziosi consigli su come gestire l’amore al tempo dei social.

Per prendere parte agli eventi sarà necessario iscriversi a The MCF Coffee Club, assicurandosi così anche un ingresso gratuito al festival, e successivamente compilare gli appositi form online (di seguito tutte le istruzioni). I partecipanti saranno estratti e contattati personalmente 2 giorni prima di ciascun appuntamento.

Commenti