LE SIGNORE DELL’ARTE. TOUR VIRTUALE ALLA MOSTRA DI PALAZZO REALE - Domenica 7 marzo alle 18:00 visita guidata virtuale alla mostra ‘Le Signore dell’Arte. Storie di donne tra ‘500 e ‘600’ a Palazzo Reale.

LE SIGNORE DELL’ARTE. TOUR VIRTUALE ALLA MOSTRA DI PALAZZO REALE
Domenica alle 18:00 visita guidata virtuale alla mostra ‘Le Signore dell’Arte. Storie di donne tra ‘500 e ‘600’ a Palazzo Reale.
L’apertura al pubblico era prevista per il 2 marzo, poi rimandata per l’emergenza sanitaria. La visita è possibile online, organizzata da Arthemisia.
Il divulgatore ed esperto d'arte Sergio Gaddi guiderà i partecipanti tra i dipinti della mostra.
Al termine della visita è prevista una sezione Q&A durante la quale i partecipanti potranno porre domande e soddisfare le loro curiosità.
La mostra fa parte del palinsesto ’I Talenti delle Donne’.
7 marzo ore 18:00
Durata: 1 ora circa
Tipologia: visita in diretta
Sessione di domande e risposte: sì
Istruzioni per partecipare
1. acquista il tour virtuale online su ticket.it (fino alle ore 15:00 di ciascuna data). Se si tratta di un regalo a terzi, specificare nei campi appositi i dati del partecipante: nome, cognome e e-mail
2. se ti colleghi con smartphone scarica prima della visita l'app Zoom. Se ti colleghi con il pc consigliamo di scaricare il Client Zoom per riunioni e installarlo
3. a partire dalle ore 15:00 del giorno dell’evento, riceverai da Zoom la mail con il link e le credenziali di accesso per partecipare alla visita in diretta. In ogni caso, un’ora prima della partenza del tour, verrà inviata una mail di promemoria.
4. accedi alla visita cliccando sul link ricevuto via mail o inserendo le credenziali indicate
5. le domande possono essere poste durante la sessione Q&A alla fine della visita
Biglietto mostra ridotto per i partecipanti
Presentando alla biglietteria di Palazzo Reale la mail di registrazione alla visita guidata online unitamente ad un documento d’identità, si potrà visitare la mostra alla tariffa di € 10,00 (anziché € 14,00). La riduzione non è cumulabile con altre convenzioni

Commenti