Piano City Milano torna dal 20 al 22 maggio 2022 - SONO APERTE LE CANDIDATURE SINO AL 27 FEBBRAIO COME PIANISTI O GUEST CONCERT

SONO APERTE LE CANDIDATURE
PER PIANO CITY MILANO 2022
Avete tempo al fino 27 febbraio per candidarvi come pianisti o guest concert
Piano City Milano torna dal 20 al 22 maggio.
Dopo l’edizione speciale dello scorso anno, che ha segnato i primi dieci anni del festival, Piano City Milano tornerà a raccontare e valorizzare la città di Milano grazie alle note dei pianoforti, con tre giorni di musica non stop. L’edizione di quest’anno sarà ricca di sorprese e mostrerà ancora una volta, secondo nuove prospettive, la bellezza di rivivere tutta la città in musica.
Dal 14 al 27 febbraio, sul sito www.pianocitymilano.it sarà possibile candidarsi come pianista o come guest con concerti autoprodotti (realtà a vocazione culturale e/o organizzazioni senza scopo di lucro).
La forza di Piano City Milano sta proprio nella partecipazione attiva di artisti, cittadini, scuole, istituzioni, aziende, media e molti altri. Una rete capace di dare vita a uno straordinario palinsesto di concerti e di restituire così alla città il piacere della cultura condivisa e della socialità. Per questo aspettiamo con entusiasmo le vostre candidature, con le vostre proposte e progetti musicali!
Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con il Comune di Milano, a cura di Ponderosa Music&Art e Accapiù; con il sostegno di Volvo, Fondazione Cariplo e dei partner tecnici Steinway & Sons, Fazioli, Griffa & Figli, Passadori Pianoforti, Kawai Italia, Scorticati Pianoforti, Tagliabue, Tarantino Pianoforti e AIARP.
INFO
Sito ufficiale: www.pianocitymilano.it
Per informazioni sul festival: info@pianocitymilano.it
Per informazioni sulle candidature: iscrizioni@pianocitymilano.it
Ufficio stampa Parole & Dintorni - Valeria Riccobono e Francesco Di Mento: ufficiostampa@pianocitymilano.it

Commenti