Eataly Milano Smeraldo PRESENTA "Vamos a la plaza" con Johnson Righeira! - la festa urbana dEl 29 giugno 2023 -

Il 29 giugno Vamos a la plaza con Johnson Righeira!
Quando: Giovedì 29/6/2023
Vamos a la plaza, la festa urbana di il 29 giugno 2023
L'estate sta arrivando! Giovedì 29 giugno Eataly Milano ti aspetta a Vamos a la plaza, una festa sotto le stelle, un omaggio all'estate appena iniziata e un invito a viverla con allegria anche all’interno degli spazi urbani.
Sdraio, ombrelloni, buon cibo, drink e musica trasformano per una sera piazza XXV Aprile in una spiaggia urbana: vieni a tuffarti nelle atmosfere e nei suoni che hanno fatto la storia dell'estate italiana!
Dalle 18.30 a mezzanotte, la selezione di vinili ad alto impatto vintage di DJ Marvin-O, il live tutto da ballare dei Mary & The Quants, un dj set a cura di Luke DB interamente dedicato alla mitica dance Anni Novanta ripercorrono decenni di musica e di canzoni indimenticabili, fino ad arrivare alla leggenda in carne e ossa: sale sul palco Johnson Righeira!
La serata è inserita nel palinsesto del Comune Milano è Viva.
L'ingresso è libero!
Johnson Righeira ospite a Eataly Milano
Gli artisti
Ad animare la nostra serata ci saranno:
DJ MARVIN-O
Dalle 18:30 DJ MARVIN-O proporrà una selezione di classici, spensierati e sempreverdi brani vintage ascoltati nelle radio e nei juke box di tutto il mondo nelle lunghe estati d’altri tempi, in versione rigorosamente originale e con l'autentico e gracchiante formato vinilico!
MARY & THE QUANTS
Una front-woman bella e grintosa, quattro ottimi musicisti, look vintage, repertorio a base di rock’n’roll, twist, beat, pop. Pronti a ballare al ritmo dei grandi successi italiani e internazionali degli Anni Sessanta e Settanta?
JOHNSON RIGHEIRA
Il nostro special guest indiscusso della serata porta sul palco di VAMOS A LA PLAZA i suoi grandi successi degli Anni Ottanta e celebra col pubblico della festa urbana di Eataly i 40 anni della hit ‘Vamos a la playa’ (1983), primo 'tormentone' nella storia dell’estate italiana.
LUKE DB
DJ e produttore con oltre 30 anni d'esperienza e storico resident dj dell'Hollywood di Milano, chiuderà la festa con un set che spazierà tra sonorità tipiche italodisco degli Anni Ottanta e quelle dance dei fatidici Anni Novanta.

Commenti