IL 5 OTTOBRE IL PARTY INAUGURALE DELLA WINE WEEK - DAL 5 AL 13 OTTOBRE

Il wine tasting incontra l’entertainment in una delle location più cool di Milano. La One Wine Night - realizzata in collaborazione con Carrefour - porta in scena un nuovo modo di raccontare il vino. Dal banco d’assaggio al bancone, dalla fiera al party, dalla tavola alla consolle, il vino si riprende il posto d’onore nei più memorabili momenti di incontro e aggregazione della next generation.
Presenti in degustazione i prodotti delle aziende Pellegrino, ⁠Val d’Oca, Piccini, ⁠Losito Guarini, oltre ai prodotti della linea Terre d’Italia.
Dal 5 al 13 ottobre 2024 Milano Wine Week torna per la settima edizione. Far vivere il vino e la città di Milano attraverso format di esperienze inedite: questo è l’obiettivo che continuiamo a portare avanti per comunicare il mondo del vino in maniera innovativa, seguendo i cambiamenti di un settore in grande evoluzione.
Consumatori, professionisti del settore e wine lovers si incontrano per 9 giorni nella manifestazione non fieristica dedicata al vino più grande d’Italia: è qua che si creano nuove connessioni e si sperimentano nuovi linguaggi per raccontare uno dei settori più importanti del Made in Italy.
Masterclass, eventi ed esperienze immersive animeranno ancora una volta la città di Milano che, per la settima edizione, si conferma la location perfetta per creare un connubio vincente, in cui una delle metropoli più dinamiche d’Europa ospiterà un pubblico nazionale e internazionale, con attività inedite e il coinvolgimento di tantissimi locali in tutta la città con cui scoprire i trend principali del settore Wine.

Commenti